Dopo il successo nella fascia pomeridiana, Paola Perego torna in prima serata su Raidue con la nuova trasmissione "  ‘Se…a casa di Paola"

Lunedi 18 aprile ospite d’eccezione è stata la solare Emma Marrone, che ha scelto di raccontare in un’intervista la sua vita privata e il suo rapporto sentimentale con Stefano.

Un racconto molto pacato, tranquillo, umano, in cui Emma ha dimostrato che per essere grandi e forti "bisogna saper perdonare"  e chi ha provato sa quanto è difficile saper perdonare, non guardare al passato, non chiedere mai indietro le emozioni spese.

Non uno spettacolo ma un "momento tranquillo" in un salotto dove Paola ,seduta accanto sempre pronta a sostenerla e a sorriderle, ha ricreato un ambiente più familiare che da grande schermo.

La Perego infatti, non è solo una presentatrice , è una donna serena che vive empaticamente le storie dei suoi ospiti, non giudica ma si sforza di capire, di scavare la superficie delle apparenze fino a conoscere la verità.

Per la puntata Paola ha scelto il cardigan a zigzag di Missoni della primavera estate 2011, chic ma casual allo stesso tempo e soprattuto ricco dell’allegria dei colori by Missoni.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: