SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Rinascente presenta il nuovo libro Cuori Blu ed espone i pezzi celebrativi delle nozze

La Rinascente presenta il nuovo libro Cuori Blu ed espone i pezzi celebrativi delle nozze.

Mercoledi 27 Aprile nella Rinascente di Milano la casa editrice Mursia presenta il nuovo libro di Enrica Roddolo, Cuori BLU: l’Amore a Corte.
Fra i presenti il Console Generale Britannico Vic Annells e collaborazione con la Rinascente, Wedgwood e UK Trade & Investment esporrà i suoi articoli in edizione limitata prodotti per commemorare le nozze reali tra il Principe William e Miss Catherine Middleton.

Il prossimo 29 aprile sarà festa nazionale nel Regno Unito per celebrare le nozze di S.A.R. il Principe William e Miss Catherine Middleton. Dopo la cerimonia nell’antica Cattedrale di Westminster, la coppia reale si recherà in carrozza a Buckingham Palace e, come è tradizione, saluterà la folla dal balcone del Palazzo. Un evento memorabile, che sarà seguito da milioni di persone in tutto il mondo.

Per sottolineare l’importanza di questa occasione, il Consolato Generale Britannico di Milano organizza in collaborazione con Ugo Mursia Editore, la Rinascente e Wedgwood la presentazione del libro Cuori Blu – L’amore a corte di Enrica Roddolo.

La tradizione e il romanticismo delle storie dei cuori di sangue blu europei si uniscono alla contemporaneità della storia dei due giovani sposi, contemporaneità che contraddistingue anche gli spazi del Design Supermarket dello store la Rinascente in Piazza Duomo a Milano.

Wedgwood, storica casa britannica di articoli di lusso per la tavola, ha creato in edizione limitata per le nozze tre pezzi celebrativi – un mug, un piatto e una scatolina – che si potranno acquistare presso la Rinascente.

Saranno firmate Wedgwood anche le tazze da tè che contribuiranno a ricreare un’atmosfera tipicamente britannica in cui sarà piacevole fare conoscenza con l’autrice del libro e il Console Generale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy