Dolce&Gabbana ha annunciato oggi che vestirà Matthew Morrison durante il suo attesissimo Tour 2011 in programma per questa estate, con inizio a Dublino il 6 Giugno e che si concluderà il 23 Luglio a Los Angeles, California.

“Siamo entusiasti di collaborare con Matthew in questa sua nuova impresa. Lo abbiamo seguito sin dall’inizio della sua avventura in Glee e pensiamo che, oltre ad avere molto talento, possegga quel carisma e quello stile che ci ricordano i protagonisti della vecchia Hollywood”.
Domenico Dolce e Stefano Gabbana

Nonostante i dettagli circa gli abiti del tour siano ancora top secret, l’artista promette diversi cambi  di scena e una serata di canzoni del suo nuovo album, alternate ad altre più popolari tratte dalle sue esibizioni in Glee.

“È un onore per me avere l’aiuto di stilisti come Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che ammiro moltissimo” ha detto Morrison.

Matthew Morrison è meglio noto al grande pubblico come Will Schuester, il professore eternamente ottimista, e di fatto il direttore del coro, nella serie culto Glee.

Nominato per i premi Tony, Emmy e Golden Globes, Morrison divide con gli altri membri del cast il SAG (Screen Actors Guild) 2009 per la categoria “Migliore performance da parte di un cast in una commedia o musical” per Glee.

Nato in California nel 1978, Morrison divide il suo tempo tra New York e Los Angeles.
 

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: