SFILATE

Cerca
Close this search box.

Borse, Gucci sfoggia il mood arabesque

Il motivo arabesque di Gucci su base monogram convince proprio tutti. Pelle intagliata perfettamente tra forme sinuose e magia senza tempo.

Possiedono una grazia delicata, uno spirito grintoso e una moltitudine di particolari pronti ad essere sfoggiati insieme a look di ogni genere. Sono apparentemente semplici nelle forme, ma conservano una texture meravigliosa da fare invidia a qualsiasi altro accessorio.

Stiamo parlando della novità in casa Gucci per l‘inverno 2015/2016. Un modello classico con alla base il tipico monogram della maison, questo si mescola perfettamente alla magia della stampa arabesque. La pelle è intagliata con meticolosità fino a sfoggiare linee morbide e sinuose.

L’effetto è quello di una borsa in edizione particolare con intagli di lusso nella tonalità del nero oppure del rosso appena più scuro rispetto al classico. Mentre per quanto riguarda i dettagli, i manici sono interamente cuciti a mano.

Se ci spingiamo bel oltre alla perfezione che appare visivamente a primo impatto, riusciamo a cogliere l’essenza della comodità. Zip interne e tasca apposita per lo smartphone, a cui si aggiunge una tracolla regolabile.

La maestosità del Made in Italy propone una misura media da poter utilizzare sia come accessorio da giorno, che da sera. Il prezzo standard si aggira intorno ai 2200 euro, già disponibile sul mercato.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy