Brioni sceglie dicembre 2015 per lanciare Extrait Intense, una limited edition della fragranza Brioni, per celebrare il 70esimo anniversario del brand.

Preziosa, costa ben 5.000 euro, è stata realizzata in serie limitata di soli 70 pezzi nel mondo, in versione 75 ml ℮ 2.5 fl. oz.

Contenuta all’interno di una scultura geometrica in vetro opaco, arricchita da un prezioso tappo in argento disegnato da Fredrikson Stallard, lavorato a mano da sapienti orafi e numerato, Brioni Extrait Intense è custodita all’interno di uno scrigno in pregiato legno di noce che protegge con cura il prodotto.

Extrait Intense - Brioni

Elegante, sofisticata e maschile, Brioni Extrait Intense traduce l’alta sartorialità del marchio in un’essenza intensa ed affascinante, dagli accordi agrumati, floreali e legnosi.

Gli intensi accenni di agrumi siciliani, combinati a petali di viola, lavanda francese e ad un tocco intrigante di noce moscata, trasmettono la vitalizzante energia del sole Mediterraneo.

Il legno di cedro, unito a note di cognac invecchiato e a zafferano, ne esaltano la seducente mascolinità.

Le note floreali di magnolia caratterizzano il cuore dell’estratto, mentre gli accenti di incenso, sandalo, Oud, ambra grigia, fava tonka e legno di cashmere, tracciano l’anima di una fragranza travolgente

Categorie: Bellezza Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: