La primavera estate 2016 di Furla si racconta in una campagna adv fresca e gioiosa.
A catturarne la positività è Mario Testino; il grande fotografo di moda riesce a catturare con uno sguardo nuovo e fresco l’energia positiva del brand e del più autentico lifestyle italiano.

L’elegante spensieratezza, che ha consacrato Furla al successo mediatico, torna protagonista attraverso gli scatti che vedono protagonisti una giovane coppia: la top model Ine Neefs, nuovo volto Furla e Auerelien Muller.
La loro freschezza incarna perfettamente lo spirito del marchio.
Un uomo e una donna, la loro complicità nel sentirsi liberi e un’eleganza moderna, cool, assolutamente naturale.

In primo piano le brose Furla con i loro colori brillanti e pattern grafici.
Per lei quattro modelli must have della collezione: La iconica Furla Metropolis, la top handle Furla Artesia, il secchiello Furla Luna e la tote Furla Fantasia.

Per lui la Modular bag in versione camouflage, la workbag bicolor Furla Argo e la 24 ore Furla Zefiro. E insieme, una selezione di accessori quali occhiali, calzature, gioielli a sottolineare il lifestyle Furla sempre più ricco e completo.

Categorie: Trade News Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: