Lo shopping natalizio è in piena frenesia. C’è chi prepara anticipatamente la lista dei regali evitando il caos generale delle feste e chi invece, ogni anno, si riduce agli acquisti last minute.

In realtà le donne sembrano diffici da accontentare, ma basta mettere piede all’interno di una profumeria intrisa di fragranze per rendere felice qualsiasi essere umano di sesso femminile. Secondo le statistiche la maggior parte di queste adora ricevere set di bellezza e confezioni delle più note maison. Oggi vogliamo proporvi i cofanetti più interessanti lanciati sul mercato appositamente per le festività di Natale.

  • La vie est belle di Lancôme, è ormai entrata di diritto tra le profumazioni classiche in stile evergreen.
    Contenuto: Eau de Parfum e latte corpo da 50ml, insieme ad una mini soluzione da borsa.  Prezzo 75,95 euro.
  • di Giorgio Armani, non poteva di certo mancare per le sue note sofisticate.
    La confezione contiene: Eau de Parfum 50ml, latte profumato per il corpo e un gel doccia, entrambi da 75ml. Prezzo 77,95 euro.
  • For Her di Narciso Rodriguez, è in testa alle richieste femminili. Sensuale ed elegante nel suo packaging rosa e nero, mostra un’eleganza sempre gradita.
    Contiene: Eau de Toilette, gel doccia e latte corpo, tutto da 50 ml. Prezzo 77,50 euro.
  • Miss Dior di Christian Dior, offre alla propria clientela un cofanetto di lusso alla quale è difficile resistere.
    Contiene: Eau de Parfum 50 ml, più un vapo da viaggio comodamente ricaricabile. Prezzo 99,95 euro.

Tra gli altri pacchetti i più gettonati sono:

Lady Million di Paco Rabanne (prezzo 66,90 euro), Angel di Thierry Mugler (prezzo 69,95 euro), Chloè by Chloè (prezzo 79,90 euro), CK One di Calvin Klein ( prezzo 49,90 euro), Flower by Kenzo (prezzo 80,50 euro), Flora by Gucci (prezzo 76,95 euro) e Dolce&Gabbana Light Blue (prezzo 46,95 euro).

Nancy Malfa

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: