SFILATE

Cerca
Close this search box.

Beauty, Dior Prestige la linea a base di rose

Se avete bisogno di regalarvi delle coccole, potete immergervi nella nuova linea di Christian Dior, Dior Prestige a base di Rose de Granville.

Prendersi cura del proprio corpo non significa soltanto coccolare la propria pelle, ma far rinascere la propria anima ricoprendola di una sensazione di leggerezza.

L’intera linea Dior Prestige firmata da Christian Dior, è nata con lo scopo ben definito di rendere la pelle corposa e vellutata. La sua formula ha raggiunto l’apice grazie alla texture delicata come la seta, ma capace allo stesso tempo di mostrare i benefici sin dalle prime applicazioni.

La crema viso è stata testata per creare una sensazione di idratazione ricca di sostanze corpose ed illuminanti. L’ingrediente speciale è dato dalla presenza della particolare Rose de Granville. Essa possiede delle molecole speciali in grado di preservare la struttura della pelle.

La linea Dior Prestige è formata da numerosi prodotti che completano una collezione beauty molto particolare. Si varia da La Nectar capace di penetrare all’interno delle cellule, a La Crème essenziale per l’amonia di una cute uniforme.

L’Huile Souveraine 100% naturale, è stata studiata per pelli secche, mentre Le Grand Masque dona al viso freschezza e vitalità, così come Le Crème Texure Essentielle. I prodotti sono disponibili in qualsiasi profumeria oppure nei negozi beauty Christian Dior.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy