In occasione dei 150 anni del romanzo di Lewis Carroll, il designer Marc Jacobs ha deciso di creare una mini capsule collection ispirata totalmente ad Alice nel Paese delle Meraviglie. Il bizzarro personaggio è diventato protagonista nelle case dei più piccoli grazie al film d’animazione Disney del lontano 1951.

I suoi toni sono ironici, la sua aria sbarazzina e curiosa. Alice possiede una personalità forte che ha reso semplice dare vita ad accessori e capi d’abbigliamento che ritraggono il suo stile inconfondibile. Maglie, borse, cover per smartphone, portafogli, zaini e orologi, queste sono solo alcune delle proposte per la linea Marc by Marc Jacobs.

Probabilmente si tratterà di una delle ultime collezioni firmate dal marchio, data l’imminente chiusura della seconda linea dello stilista. La collaborazione è stata lanciata sul mercato già dallo scorso mese, se avete l’occasione di volare a New York per il Natale potrete trovarla disponibile all’interno degli store.

In alternativa basta cliccare sul sito ufficiale e godere degli sconti festivi che variano fino al 40%. Lasciatevi incantare dal sorriso di Stregatto, dalle dimensioni cangianti di Alice e dalle ambientazioni fantasiose riportate nelle stampe eccentriche.

Nancy Malfa

Categorie: Moda Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: