SFILATE

Cerca
Close this search box.

Prada rinnova l’immagine dello store a Hong Kong

Prada rinnova ad Hong Kong il negozio all

Prada rinnova ad Hong Kong il negozio all’interno dell’International Financial Center.

Lo store occupa una superficie totale di 260 metri quadrati e ospita le collezioni donna e uomo di abbigliamento, borse, accessori e calzature.

La facciata interna al mall è costituita da un ampio ingresso incorniciato da due vetrine, un grande light-box e un’ulteriore vetrina, elementi che garantiscono un forte impatto visivo ulteriormente amplificato da un rivestimento in marmo nero che incornicia la prospettiva interna.

Le collezioni sono presentate in due ampie stanze i cui perimetri sono definiti dalla scelta di diversi materiali per la pavimentazione: il tradizionale rivestimento a scacchi in marmo bianco e nero per l’ingresso, evidente riferimento al primo negozio Prada di Galleria Vittorio Emanuele II (Milano), e la moquette color castorino per la zona adiacente.

In entrambi gli ambienti, pareti rivestite in tela verde, mobili con cornici in acciaio lucido, specchi fumé e piani in saffiano cera richiamano gli elementi distintivi dei negozi Prada nel mondo, mentre nella seconda stanza la sequenza di teche in acciaio lucido e cristallo fa da sfondo a un’esposizione di prodotto raffinata e museale, in cui si inseriscono banchi espositivi in cristallo e divani in velluto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy