Chi non ha mai sognato, almeno per un giorno, di essere bellissima?
Certo magari non tutte riusciremo ad essere stupende come Scarlett Johansson, ma possiamo comunque provare a far risaltare i caratteri più belli del nostro volto.

Appuntamento quindi dal Dal 26 aprile al 9 maggio alla Rinascente di Piazza Duomo a Milano.

Dopo il grande successo ottenuto a marzo, infatti, tornano i make up artist Dolce&Gabbana a la Rinascente di Milano Piazza Duomo, per un trucco primaverile esclusivo e personalizzato.

Dal 26 aprile al 9 maggio, infatti, il “Podium” presso la Rinascente di Milano Piazza Duomo sarà interamente dedicato al mondo della bellezza Dolce&Gabbana: The Make Up e tutte le fragranze, sia maschili che femminili.

Un corner esclusivo, posizionato nel cuore del beauty floor de la Rinascente e realizzato ad hoc per questa iniziativa.

In questo spazio glamour, i make up artist Dolce&Gabbana creeranno esclusivi look personalizzati utilizzando i prodotti della nuova collezione per l’estate Dolce&Gabbana The Make Up: The Italian Summertime Collection, ispirata direttamente ai temi della sfilata P/E 2011.

Dal 6 all’8 maggio, inoltre, sarà presente un make up artist del team di Pat McGrath, la famosa make up artist che collabora con Domenico Dolce e Stefano Gabbana alla realizzazione dei prodotti Dolce&Gabbana The Make Up.

Per prenotare il trucco personalizzato:  la Rinascente Milano, Piazza Duomo – tel. 02-8852295 -aperta 7 giorni su 7  dalle 10 alle 21.00.
Il make up personalizzato Dolce&Gabbana non è vincolato all’acquisto dei prodotti.

Categorie: Agenda Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: