Luminose , delicate ed eteree,  le libellule sono creature magiche e ricche di fascino.
Il loro piccolo corpo, capace di riflettere la luce, genera colori meravigliosi.
Simbolo di trasformazione e del processo di cambiamento della vita, le sue ali cangianti sembrano ricordare che tutto è un mix di illusione e conoscenza.
Il loro nome latino “libellus”, diminutivo di “liber”, nasce dal fatto che tengono le ali combacianti, come fogli di libri, dove appunto è custodito il sapere.
Ci invitano a liberarci dagli stereotipi, nascono e vivono nello stagno come larve ma poi imparano a volare, conquistandoci con la loro bellezza.

The lillybeth dream - Misis
Da sempre associata a prosperità, equilibrio, trasformazione, apertura mentale e creatività, la libellula simboleggia il cambiamento e le illusioni, collegata alla magia e all’illusione per via del suo corpo cangiante ci insegna che la relatà in verità non è reale e per questo dobbiamo apprezzare il dono del sacro “sogno” come anche gli aborigeni australiani lo chiamano, dobbiamo superare le illusioni sulle quali fondiamo la nostra vita per poter percepire la verità nelle cose di tutti i giorni.
Per Misis le Libellule sono da indossare. Eleganti, originali, artefici di uno stile unico e mai banale. Per il brand è tempo di “The lillybeth dream” con monili in argento, smalti e onice nero, sono dettagli preziosi con cui completare il look.

Categorie: Gioielli Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: