SFILATE

Cerca
Close this search box.
@Foto di allison christine su Unsplash

Pronte a mettervi in gioco con il London Look Contest di Rimmel London?

#LondonLook: c'è tempo fino al 23 gennaio 2016 per condidarsi a vivere un sogno: diventare Rimmel Ambassador, volare a Londra ed incontrare Rita Ora dal vivo.

C’è tempo fino al 23 gennaio 2016 per candidarsi a vivere un sogno: diventare Rimmel Ambassador, volare a Londra ed incontrare Rita Ora dal vivo.
Avete capito bene, make-up artists, bloggers e vloggers sono chiamate a mettersi in gioco da Rimmel London che vuole scoprire il #LondonLook più cool e di tendenza, e regalare a una fortunata la possibilità di diventare il suo prossimo brand ambassador nel mondo del beauty.

I partecipanti avranno l’opportunità di vincere un’esperienza unica che prevede di collaborare con l’artista ed il suo team di professionisti Rimmel London presso l’avveniristico e all’avanguardia studio di produzione video YouTube Space di Londra.

La vincitrice, infatti, avrà a disposizione le ultime tecnologie di Youtube per realizzare un beauty tutorial. Non solo, se riuscirà a fare colpo sul marchio, potrà diventare ufficialmente la Rimmel Ambassador, e realizzare così periodicamente nuovi contenuti online per il brand.

Partecipare è semplice: basta realizzare il vostro miglior make-up look ispirato a Londra e caricare il video o la fotografia sul sito it.rimmellondon.com. Non è necessaria alcuna esperienza in particolare nella realizzazione di video, fotografia o vlogs. I giudici sono alla ricerca di idee originali, creatività e stile.
Trovate tutti i dettagli al link : http://it.rimmellondon.com/flexible-campaign/london-look-contest

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy