“Il mio concetto di lusso è una borsa realizzata artigianalmente, funzionale, in pellami di qualità, che possa durare anni”. E’ la filosofia portante di Badura, il brand lanciato nel 2012 dalla designer polacca Aleksandra Badura.

Ogni borsa Badura è un microcosmo, un mondo a sé, fatto di particolari preziosi e colori ammalianti; uno scrigno prezioso dai volumi raffinati e moderni.

Luce, estro, eleganza, per questa capsule dai toni delicati e luminosi, volutamente studiati per custodire i segreti e le emozioni di ogni donna.

Interni in vitellino diversi da modello a modello, unici per grana, sfumatura e colore, dettagli in oro chiaro satinato o silver rodiato e un’attenta selezione dei pellami più pregiati per piccoli capolavori di moda.

Nuove e particolari strutture; giochi di volumi s’ispirano ad un’architettura sfaccettata dai tagli delle pietre preziose che esercitano una grande e importante influenza nello stile e nella silhouette degli accessori.

Seduzione, dunque,  è la parola chiave per Badura che grazie alle linee composte detta una moda votata al lusso, ricca di femminilità propone borse ideali da sfoggiare di giorno, oppure, per una serata importante.

Nella gallery i nuovi modelli:

  • CANDY MINI: Crackle mini shoulder bag
  • ETOILE MINI: Crackle Calfskin mini shoulder bag
  • LADYLIKE MINI: Crackle mini bag
  • CANDY: Crackle & Calfskin shoulder bag
Categorie: Borse Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: