Come era già successo per il grandissimo matrimonio della Principessa Vittoria di Svezia, dove Regine e Principesse avevano vestito la classe degli abiti di Giorgio Armani, anche per l’attesissimo matrimonio del Principe William e Kate Middleton, nell’Abbazia di Westminster tra i banchi prestigiosi brillerà il Made in Itlay.

Lady Frederick Windsor, Sua Altezza la Principessa Matilde del Belgio e Sua Altezza la Principessa Tatiana di Grecia e Danimarca hanno scelto di indossare abiti Giorgio Armani per i diversi momenti legati alla celebrazione del matrimonio reale.

Lady Frederick Windsor, per la cena di questa sera, indosserà un abito lungo monospalla in chiffon di seta grigio scuro con bustino ricamato tono su tono, Giorgio Armani Privé.

In occasione del matrimonio reale che si svolgerà domani, indosserà invece un abito in cadis di seta blu navy, con soprabito in jacquard di seta in tinta, a piccolo disegno geometrico effetto lucido e opaco, Giorgio Armani Privé.

Sua Altezza la Principessa Matilde del Belgio, per il giorno del matrimonio, ha scelto di indossare un abito e una giacca realizzati in organza di seta color ottanio effetto specchio, Giorgio Armani Privé.

Sua Altezza la Principessa Tatiana di Grecia e Danimarca, per la cena di questa sera, indosserà un abito lungo in raso di seta blu navy con bustino in gros di seta a lavorazione plissé della collezione Giorgio Armani.

Categorie: Chi veste chi Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: