SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un’inedita versione della Driving Shoe di Car Shoe

Per la Collezione Uomo Autunno/Inverno 2016 Car Shoe presenta un’inedita versione della Driving Shoe dalle modellerie completamente rinnovate.

I riflettori di Milano Moda Uomo illuminano gli accessori al maschile.
Per la Collezione Uomo Autunno/Inverno 2016 Car Shoe presenta un’inedita versione della Driving Shoe dalle modellerie completamente rinnovate.

Da pellami sempre più ricercati e dalla costruzione manuale nasce un mocassino invernale costruito su una suola ‘’a guscio’’ realizzata in gomma che avvolge completamente il fondo della scarpa salendo lungo la tomaia.

Con la FW16 Car Shoe introduce inoltre un nuovo progetto chiamato Monogram 3.0 grazie al quale sarà possibile personalizzare ulteriormente le proprie calzature.

Se prima si poteva customizzare le calzature con le letterine dorate, da ora si potrà personalizzare i propri mocassini con la classica monetina alla quale deve il nome l’iconico Penny Loafer.

Le monete riporteranno oltre al nome del brand Car Shoe e 1963 (anno di fondazione del marchio) anche le inziali del cliente e sarà possibile inserirle nella mascherina frontale delle calzature, come si usava negli Stati Uniti degli anni ’40 dove naque l’usanza.

I mocassini potranno essere personalizzati direttamente in negozio dove il personale di vendita provvederà a effettuare l’inserimento delle monete in tempo reale, consegnando un prodotto dallo spiccato carattere personale, unico nelle sue caratteristiche.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

La moderna Geisha per Gretel Zanotti

A conquistare Gretel Zanotti è la figura affascinante della Geisha, vista come sua nuova musa ispiratrice, icona di femminilità, bellezza e unicità.

Impostazioni privacy