SFILATE

Cerca
Close this search box.

Parah con la sua linea Arabesque seduce tutti

Parah propone la linea Arabesque, modelli raffinati e femminili che sanno valorizzare le forme e la silhouette con un appeal ricercato che cattura senza scampo.

Chissà perché quando si pensa al fascino e alla seduzione di una donna, si pensa subito alla lingerie. Non a caso, il potere che l’intimo esercita da sempre sugli uomini è confermato da decenni di storia. Sono ormai molte le donne che amano indossare uno di questi capi solo per un piacere personale, un regalo che ognuna si può concedere ogni volta che lo desidera.

Parah, azienda leader del settore, forte della sua rinomata esperienza, propone la linea Arabesque. Modelli raffinati e femminili che sanno valorizzare le forme e la silhouette con un appeal ricercato che cattura senza scampo.

La collezione è tutta giocata sui toni del nero con intriganti “vedo non vedo”. Ad impreziosire ulteriormente, le varie proposte dei pregiati inserti decoro a rilievo. Un mix di sensualità e dettagli ispirati a uno stile che si rifà alle grandi maison couture.

Tra i pezzi di punta della collezione troviamo il modernissimo body con maniche trasparenti e applicazione a contrasto sullo scollo.

L’originale due pezzi composto da un reggiseno push-up abbinato al perizoma reggicalze intarsio.

Per le occasioni speciali, invece: un reggiseno balconette con ricamo applicato, abbinato a una culotte con gonnellino trasparente. Semplicemente divino!

L’idea cool? Tutti i modelli sono talmente fashion da poter essere indossati anche a vista, sotto un bel blazer o che s’intravedono da una blusa o una camicia semi trasparente.

Parah e la sua linea Arabesque: un sogno che si avvera ogni volta che s’indossa un suo capo.

di Franco Lorenzon

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Un viaggio tra le isole con Jadea

Stampe floreali, fantasie colorate e il gioco dei pois per la PE2022 di Jadea, il brand di Lingerie che ha come testimonial la splendida Belén Rodriguez.

Impostazioni privacy