SFILATE

Cerca
Close this search box.

Miu Miu nello Hyundai Main Department Store di Seoul

Miu Miu ha scelto il prestigioso Hyundai Main Department Store, nella citt

Miu Miu ha scelto il prestigioso Hyundai Main Department Store, nella città di Seoul, come sede del suo quinto flagship store in Korea.

Il negozio è posizionato tra i maggiori marchi di lusso e si estende su una superficie di 60 metri quadrati. La facciata esterna è rivestita con damasco e vetro retroilluminato abbinati a borchie e loghi in ottone lucido, elementi caratteristici del marchio.

Le collezioni donna di borse, accessori e calzature sono esposte in un ambiente unico, le cui pareti e il soffitto sono rivestiti di damasco dorato, arricchiti ulteriormente da specchi, guide in ferro nero e profili in acciaio lucido.

In linea con l’immagine dei negozi Miu Miu nel mondo, le sedute, i banconi e gli espositori sono anch’essi in broccato color oro, mentre il pavimento è realizzato in marmo marrone con tappeto in moquette.

L’insieme contribuisce a creare un’esperienza di shopping intima e al contempo sofisticata.
Miu Miu Hyundai Main Department Store
429 Apkujung-dong, Gangnam-gu, Seoul, Korea.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy