SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un guardaroba in accelerazione per Emporio Armani

#MilanoModaUomo - #Sfilata #EmporioArmani #FW2016 : Sulle passerelle di Milano Moda Uomo va in scena la digital generation di Emporio Armani.

Sulle passerelle di Milano Moda Uomo va in scena la digital generation di Emporio Armani.
Una collezione tecno tailoring dove dinamismo, performance e innovazione sono le chiavi di lettura di una linea che aggiorna il repertorio maschile rispettando capi, soluzioni e costruzioni.
Giorgio Armani punta su uno scenario veloce, urbano, fatto di materiali innovativi e riserva grande attenzione al comfort.
I tagli a laser, le termonastrature e le termosaldature, invece, descrivono appieno un’estetica che concilia le nnuove forme.

La collezione per il prossimo autunno inverno 2016/17 di Emporio Armani scommette sul denim, il nuovo passpartout, accoppiato alla pelle o termostrato si abbina ai tessuti più classici e Principe di Galles.

In perfetta linea con l’heritage del brand, sportswear e sartoria si fondono.
Le giacche sorprendono con interni studiati nei minimi particolari, largo a nastrature e dettagli con materiali catarifrangenti.

Emporio Armani punta a stupire e rilegge le gallonature militari su giacche, camicie e maglie futuristiche perfette da indossare con pantaloni a tubo ampi chiusi al fondo o con pinces profonde.

Nelle giacche non c’è la mezza misura, o sono lunghe oppure corte.
Una collezione giocata nei toni di grigio pietra, verde foresta e blu profondo dove non mancano spazi per i grafismi.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy