Vogue Eyewear dopo aver scelto come testimonial la bellissima modella Kate Moss ha organizzato un nuovo contest: Vogue Eyewear Style Search dove la super top model inglese aiuta nella ricerca della nuova IT Girl.

Da Aprile fino a Giugno 2011 basta scattare una propria foto  ispirata a “She is IN” – il titolo della campagna pubblicitaria Vogue Eyewear Primavera-Estate 2011, di cui è protagonista Kate Moss – caricala sulla pagina di Vogue Eyewear, votarsi e farsi votare dagli amici.

Le glamour più cliccate e più IN Vogue saranno selezionate da una giuria locale composta da esperti di moda e solo la più IN Vogue arriverà alla finalissima e nomitata vincitrice da Kate Moss il prossimo Luglio 2011.

Il contest è attivo in ventidue paesi: Italia, Inghilterra, Francia, Spagna, Germania, Olanda, Portogallo, Grecia, Turchia, Messico, Brasile, Argentina, Egitto, Libano, Tunisia, Sud Africa, Emirati Arabi, Marocco, India, Australia, Taiwan e Singapore.

L’Italia è l’unico Paese in cui il contest on line si trasforma in off line: un tour di dieci tappe in giro per la penisola, per la durata di un week end ognuna, darà la possibilità di vivere questa esperienza e diventarne protagonista.

Le consumatrici hanno la possibilità di tuffarsi nel mondo “She’s IN Vogue”; si possono sedere davanti a un truccatore professionista, possono scegliere l’occhiale Vogue Eyewear che più rispecchia la loro personalità e sono subito pronte per il set fotografico.

La foto viene visualizzata su uno schermo interattivo che ti porta direttamente sul sito di Vogue Eyewear e permette di partecipare al concorso.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: