SFILATE

Cerca
Close this search box.

Atelier Reverso e Louboutin: un evento unico che seduce senza scampo

In occasione dell'85° anniversario del Reverso Christian Louboutin lo rende protagonista del 2016.

Scegliere un orologio Reverso è un gesto importante. Lo desideriamo, lo sogniamo e alla fine ci lasciamo conquistare, sensibili alla sua storia, sedotti dalla sua estetica iconica, dal savoir-faire, dalla manifattura Jeager-LeCoultre.

Un’esperienza unica e impareggiabile. Fin dall’acquisto o in ogni altro momento, Jaeger-LeCoultre ha sempre offerto la possibilità di far incidere il retro del suo Reverso, nonché di modificarne il cinturino o il bracciale. Queste opzioni, che conferiscono una forte identità al suo orologio, sono più che mai attuali.

Un nome d’eccezione per il 2016
Il mondo si apre a nuove idee e si nutre di confronti, per questo Jaeger-LeCoultre ha proposto a un ospite d’onore di partecipare all’avventura dell’Atelier Reverso ideando une serie di proposte che andranno ad aggiungersi, solo per un anno, a quelle già esistenti.

In occasione dell’85° anniversario del Reverso Christian Louboutin lo rende protagonista del 2016. Artista ma anche artigiano, animato da un’autentica passione per le calzature, lo stilista crea disegni unici e immediatamente riconoscibili.

Le sue collezioni da uomo e da donna uniscono stile, glamour, eleganza e una forte tecnicità come mai prima d’ora. Da quando ha fondato la sua Maison, le sue calzature sono state esposte in musei ed esibite sulle passerelle delle sfilate e sui red carpet. Realizzata nell’ambito dell’Atelier Reverso, questa collezione insolita è un evento unico.

Atelier Reverso e Loubotin, un connubio esclusivo che trasforma ogni semplice gesto in qualcosa di veramente speciale!

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy