SFILATE

Cerca
Close this search box.

Borse Fendi “Strap You”: le tracolle intercambiabili

Sono colorate, eccentriche, ironiche, ma anche eleganti e raffinate. Le nuove borse con tracolle intercambiabili di Fendi sono già un must.

Quante volte a pochi minuti da una semplice uscita, abbiamo desiderato un dettaglio diverso che sarebbe stato perfetto per il nostro outfit?

Accade più spesso di quanto si possa pensare. Una gemma preziosa, una sfumatura di colore, delle applicazioni eccentriche o qualsiasi particolare che renda una borsa del tutto personalizzata. Fendi va incontro alle esigenze di tutte le donne creando Strap You, una linea dedita a cambiare totalmente il look delle borse.

Le It Bag della maison italiana, hanno deciso di rendere speciale la fashion routine per la primavera/estate 2016. Grazie alla collezione di tracolle del noto brand, sarà possibile indossare delle tracolle intercambiabili e versatili.

E’ possibile creare l’accessorio dei propri desideri, sostituendo semplicemente un dettaglio. Tono su tono con brillanti, effetti floreali, linee geometriche in colorful, applicazioni fantasiose e poi ancora texture pitonate, intrecci di pelle, insieme a bicolori sgargianti.

L’idea è quella di giocare continuamente con gli outfit creando qualcosa di personalizzato, lontano dalle solite proposte basic. Fendi rinnova con posizione le aspettative della clientela, pronta a lasciar andare la fantasia e la creatività.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy