SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una Converse al bacio? Solo per San Valentino

Pronte per San Valentino? Converse propone una nuova grafica per affrontarla con un pizzico di ironia e allegria.

La giornata più romantica dell’anno si sta avvicinando, e Converse propone una nuova grafica per affrontarla con un pizzico di ironia e allegria.

Il classico Canvas della storica Chuck Taylor, si ricopre di divertenti bocche rosse leggermente lamè, rendendo questo modello iconico un accessorio perfetto per chi ha un animo romantico e non vuole passare inosservato, senza però tradire l’inimitabile stile Converse.

Una scarpa “speciale” dove dettagli fashion e metropolitani incontrano l’artigianalità e il gusto made in Italy; un mix di contaminazioni e ispirazioni differenti rendono ancora più iconico il profilo della mitica Chuck Taylor, rendendola un vero must have per i fashionisti, sempre alla ricerca del pezzo unico e inaspettato.

Al di sopra delle mode, l’azienda negli anni ha interpretato al meglio lo spirito e lo stile delle young tribe di tutto il mondo, anche delle più lontane tra loro, adattandosi alle più disparate esigenze culturali e di stile; grazie alla sua forza creativa e comunicativa, Converse è uno dei brand più trasversali al mondo ed è per questo motivo che i suoi prodotti oggi sono delle vere proprie icone.

Per San Valentino la scelta non poteva che essere romantica, non credete?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Converse e I’M Isola Marras insieme

Il sogno di una vita diversa, di un mondo diverso, di un futuro possibile. California Dreaming, ovvero spiagge assolate, beach houses a Venice Beach, le palme di Hollywood Boulevard, l’immancabile Cadillac anni 50.

L’esclusiva capsule di Converse per Bershka

L’esclusiva di Converse per Bershka s’ispira direttamente alle tendenze chiave della stagione: tartan e texture monogramma.
Il design scozzese è composto da due texture: una stampa colorata e una lana spazzolata in bianco e nero.

Impostazioni privacy