SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il trucco “nudo” da Sephora è alla portata di tutte

“nude is everywhere”, il nude è ovunque, ha invaso le passerelle, il mondo del design e dei gioielli e ora, con #SephoraNudeAction, si prepara a conquistare l’universo beauty!

Sephora mette “a nudo” la tendenza di spicco della stagione: “nude is everywhere”, il nude è ovunque, ha invaso le passerelle, il mondo del design e dei gioielli e ora, con #SephoraNudeAction, si prepara a conquistare l’universo beauty!

Il make-up nude, da non confondere con quello “acqua e sapone”, è l’unico in grado di regalare un incarnato perfetto, trasparente e luminoso e uno sguardo naturale gentilmente (s)vestito nelle tonalità del rosa o del marrone, per un risultato di grande effetto, che può adattarsi ad ogni
personalità e a qualsiasi tipologia di donna. Il nude è il look più glam dell’anno, da usare (e abusare) senza il pericolo di sbagliare!… impossibile resistere a questo beauty trend, è tempo di cadere in tentazione e lasciarsi sedurre dalle proposte e dai servizi SEPHORA!

SERVIZIO MINI MAKE OVER: 15 minuti per veri e propri “live tutorial” gratuiti, per scoprire il look nude perfetto

Dal 15 febbraio al 31 marzo 2015 vieni a scoprire i 3 nuovi Nude Mini Make Over gratuiti presso i Beauty Bar SEPHORA: seguendo i tutorial e i consigli delle Beauty Expert Roberta D’Alessandro e Irene Alliata, aspiranti vincitrici del progetto Sephora Beauty Masters European Pro Team, gli esperti in negozio ti illustreranno i 3 Look Nude esclusivi creati da Sephora!

LOOK NUDE GLOWY, per un make-up fresco, dall’aspetto luminoso che scoppia di salute, come dopo una lunga camminata all’aperto.

LOOK NUDE GLAM, per uno stile classico ed elegante, dal delicato effetto matte, ideale per affrontare la giornata in prima linea in ufficio.

LOOK NUDE BRONZE, per un finish nude sofisticato ed elaborato, grazie ai toni più intensi in grado di scolpire e definire il viso. Per sedurre con stile!

Seguendo passo dopo passo i beauty tips degli esperti SEPHORA, in soli 15 minuti scoprirai le tecniche e i prodotti per trasformare occhi, labbra, viso e sopracciglia. Il risultato? Un nude look impeccabile!

SEPHORA, come sempre cuore pulsante dei trend più hot del momento, con #SephoraNudeAction realizza il sogno di ogni fashionista: un assortimento unico di prodotti esclusivi e di consigli per creare il look nude adatto ad ogni tipo di esigenza.

Ragazze e non, cosa aspettate? Siete pronte a scoprire lo stile naturale perfetto per voi e facile da copiare? Se la vostra risposta è sì, segnatevi in agenda questo, appuntamento imperdibile!

Di FRANCO LORENZON

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy