SFILATE

Cerca
Close this search box.

Capelli: d’ora in poi mai più problemi di ricrescita

Collistar propone Magico Correttore Ricrescita Spray Colore, un prodotto innovativo e del tutto inedito, per dire addio alla ricrescita.

Definitivamente archiviata l’epoca in cui le colorazioni per i capelli, anche professionali, duravano un soffio, ora chi ama giocare con le sfumature può mantenerle inalterate a lungo sulla lunghezza grazie a riflessanti e ravvivanti speciali che aiutano a prolungare di molto l’intervallo tra una tinta. Già ma la ricrescita? Se il colore con i prodotti giusti resiste inalterato a molti lavaggi, la ricrescita, quella no. Bisogna periodicamente correre ai ripari.

Specie la riga centrale e i lati del viso sono sentinelle molto attente, e senza troppa discrezione ci rammentano che anche la più curata delle chiome ha bisogno di puntuali ritocchi. Non ritocchi qualunque però.

Quindi? La soluzione c’è, e unisce velocità e funzionalità oltre a un risultato colore naturalissimo e impeccabile. Si chiama Magico Correttore Ricrescita Spray Colore (spray 75 ml € 22,00) della Linea Speciale Capelli Perfetti di Collistar. Un prodotto inedito, che apre la strada a una nuova categoria di prodotti “express” venduti in Profumeria.

Super pratico e super efficace. È declinato in cinque colorazioni che coprono omogeneamente sia i capelli bianchi che lo stacco di colore sino al lavaggio successivo: biondo chiaro e biondo scuro, castano chiaro e castano scuro, rosso.
Oltre alla naturalezza dell’effetto cromatico, anche la luminosità della texture e la grande efficacia nel coprire l’antiestetica striscia di colore, là dove si concentra, nella ricrescita della riga e ai lati del viso, specie sulle tempie. Quel che ci vuole per mantenere un colore impeccabile e uniforme tra un lavaggio e l’altro e tra una colorazione e l’altra!

Grazie a questa nuova tecnica di colorazione, che funziona sia su capelli asciutti che bagnati, basta un minuto per sentirsi in ordine, come appena uscite dal parrucchiere

Sessanta secondi per cancellare i segni della ricrescita e coprire perfettamente ogni sgradevole ‘stacco’ cromatico, con la certezza di un risultato due volte speciale, sia a livello estetico che di trattamento, per il grande contenuto innovativo della formula.

Una volta agitata bene la bombola, con una pressione prolungata e continua si vaporizza il prodotto sulle zone interessate a una distanza di circa 10 cm, lasciando poi asciugare per alcuni secondi.
L’applicazione è semplificata e facilitata dallo speciale diffusore che deposita sui capelli un velo di colore leggero, lasciandoli morbidi e setosi.
Il correttore si asciuga e si fissa in pochi istanti, non macchia e dura fino al lavaggio successivo.

Oggi avere un colore sempre “a posto” non è mai stato così semplice e alla portata di tutte!

di Franco Lorenzon

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy