SFILATE

Cerca
Close this search box.

Chloé svela il nuovo Love Story Eau de Toilette

Coty ha ampliato la linea Chloè Love Story con il lancio di un nuovo profumo: Chloé Love Story Eau de Toilette .

Coty ha ampliato la linea Chloè Love Story con il lancio di un nuovo profumo.
Più fresca, più floreale, più sensuale, Chloé Love Story Eau de Toilette è la nuova storia d’amore immaginata da Anne Flipo (IFF). Seduzione pura, da indossare sulla pelle nuda.

Il profumo del fiore d’arancio, fresco e floreale, si intreccia con l’aroma della rugiada.
Un’esplosione di nasturzio incontra la sensualità del fiore di ciliegio che rivela la sua intensa sfaccettatura verde, estremamente raffinata.
La sua elegante confezione bianco opaco, goffrata con caratteri oro, è avvolta da un banda rosa delicato, che suggella il più bello dei regali: una Love Story rinfrescante e sincera.

Per interpretare questo nuovo capitolo della storia, Clémence Poésy. Musa della Maison Chloé, presta già la sua eleganza e il suo charme naturale a Chloé Love Story Eau de Parfum. Oggi, dà vita a questa nuova storia, con grazia e modernità.

Negli scatti vediamo nel palmo della sua mano un portafortuna. Un lucchetto simbolo d’amore universale, emblema caro alla Maison Chloé. Questo gioiello di vetro è impreziosito da pieghe che evocano un abito leggero plissettato. Nel mezzo, ben protetto, un concentrato di questa fragranza delicatamente rosa, da cui lei non si separa mai.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy