SFILATE

Cerca
Close this search box.

Colore, allegria e fantasia! Per Desigual Kids è ‘we love’

Come per la collezione "dei grandi", anche per quella dei "piu' piccoli" il claim di Desigual per il prossimo autunno inverno 2013/14 è “We Love”.

Come per la collezione “dei grandi”, anche per quella dei “piu’ piccoli” il claim di Desigual  per il prossimo autunno inverno 2013/14 è “We Love”.
Una vera e propria dichiarazione d’amore di Desigual ai propri clienti, fan fedeli e futuri.

Da sempre l’obbiettivo di Desigual è quello di creare collezioni che siano veicolo di emozioni positive, abiti che siano in grado di coinvolgere anche emozionalmente il cliente.

Gioia, allegria, voglia di condividere che anima anche la collezione portata alla 76esima edizione di Pitti Bimbo a Firenze.

“Girls love colours”!! vede per le bambine il colore in primo piano. Il colore come base di tutto, da cui nascono tutte le linee, da quelle più soft a quelle più frizzanti, da quelle a tinta unita a quelle full color o ricche di stampe.
Per questa stagione la collezione è stata disegnata e pensata in modo da lasciare spazio alla creatività e alla libera interpretazione dello stile anche dei più piccoli, dando vita a un total look dai capi coloratissimi con prints 100% Desigual, abiti tinta unita a cui però non mancano particolari decorativi come la nostra sfera Galactic o i patchwork, semplici dettagli che rendono speciale anche l’abitino più semplice.

Le stampe più classiche sono mixate a motivi tipicamente invernali, tessuti confortevoli e caldissimi, come ad esempio il pile, per giacche, gilet
e maglie.

Non mancano Felpe, sfiziosissime gonne e divertenti vestiti in maglia. Capi pensati non solo per le più piccole ma anche per le teenager, e quindi più essenziali e discreti, come golfini e cardigan in tricot.

Ma…Anche i boys amano i colori!
Sono ben 3 sono le principali gamme di colori su cui si basa la collezione per i maschietti. La prima dai toni caldi come arancioni, rossi e granata; una seconda nelle svariate sfumature del verde, lime e cachi con grigi e l’ultima dalle tonalità blu con tocchi di toni arancio.

Non mancano poi stampe e patchwork.  Continuano ad esserci i capi più caratteristici del mondo fun di Desigual, t-shirt e camicie con scarabocchi e frasi divertenti, il nostro tipico print delle sneaker proposto nelle tre gamme di colori ed i pratici capi reversibili.

Per il Bebè? Desigual fun, la linea che si ispira al mondo dei supereroi e dei fumetti.
Prints fatte a mano che traggono ispirazione dal monto dei fumetti, nuovi mondi e galassie interstellari.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy