SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo stile inconfondibile di Ermanno Scervino per un San Valentino speciale

Per aiutarvi a sognare, suggerendovi qualche idea super glam ci ha pensato uno degli stilisti più esclusivi del Made in Italy, Ermanno Scervino.

La festa degli innamorati è oramai alle porte, che ne dite di pensare in grande per rendere speciale la vostra serata di San Valentino? Per aiutarvi a sognare, suggerendovi qualche idea super glam ci ha pensato uno degli stilisti più esclusivi del Made in Italy, Ermanno Scervino. La maison ha deciso di proporvi alcuni pezzi della nuova collezione Primavera/Estate 2016 adatti per festeggiare nel modo più seducente, questa ricorrenza tanto cara a tutte le coppie. Credeteci, le premesse per sedurlo, ci sono tutte.

Ecco nel dettaglio le proposte che faranno battere il cuore a entrambi:

Patite come siete delle borse, non potete fare a meno di una borsa ricercata che si faccia notare, la mini pochette e la pochette media, entrambe con tracolla in nappa e guanto con frange, sono le proposte che alla vostra mano vi daranno quel non so che… e vi faranno sentire più bella e fashion ai suoi occhi.

Inutile nasconderlo, gli uomini sono sempre attratti dalle donne che indossano i tacchi. Se anche lui è sensibile a dettagli come questo, sfoggiate il sandalo di pelle color nude, con tacco a stiletto e seducenti listini che partono dal piede e proseguono sulla caviglia. Il vostro incedere protagonista sarà una garanzia di successo per tutta la serata.

Siete un tipo che ama lo stile casual/chic? Anche in una serata particolare come questa cercate il comfort, sempre però, con un gusto esclusivo. Sorprendetelo con un’originale sneackers in pizzo ricamato con cristalli. La vostra ironia unita a quel tocco femminile che non guasta mai, lo incuriosirà al tal punto che vorrà scoprire cos altro avrete, in serbo per lui…

Uno dei vezzi della prossima primavera è mettere un cerchietto tra i capelli. Molto romantico quello in ottone e cristalli proposto dal designer, se deciderete di indossarlo, susciterete in lui un senso di protezione, che scommettiamo, non smetterà di ricoprirvi di continue attenzioni.

E dopo a casa? Per “ringraziarlo” della cenetta romantica a lume di candela nel vostro ristorante preferito e del regalo che avete ricevuto, se volete (veramente) renderlo felice, non vi resta che indossare a sorpresa un provocante reggiseno e coulotte neri in raso di seta e sopra una sottoveste color rosa cipria di raso con applicazioni in pizzo. Al momento giusto, mentre lo guardate fisso negli occhi, lentamente, farete scivolare via dal corpo gli indumenti… la serata non potrà che essere memorabile!

Di FRANCO LORENZON

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy