Il brand mondiale della bellezza, che ha fatto del suo claim “Perché tu vali” un manifesto per l’affermazione della femminilità e personalità di ogni donna, senza distinzione di età, sesso, origine, aspetto e stile, è da quest’anno Sponsor e Hairstylist ufficiale della Milan Fashion Week.

Da sempre L’Oréal Paris, dai red carpet italiani e internazionali alle passerelle glamour più acclamate, si fa interprete di fascino ed eleganza delle attrici e delle modelle più famose al mondo. Da Susan Sarandon, Jane Fonda, Julianne Moore, Naomi Watts, Blake Lively a Bianca Balti, Irina Shayk, Karlie Kloss, Lara Stone, solo per citarne alcune. Nelle più importanti e prestigiose kermesse i team di beauty expert L’Oréal Paris si prendono cura di loro esaltandone bellezza e personalità.

Nei fashion show niente è lasciato al caso e su ogni passerella l’outfit è accompagnato e valorizzato da hairstyle che detteranno i trend delle prossime stagioni. Acconciature leggere e libere, onde morbide, chiome mosse dall’effetto spettinato, chignon e code di cavallo strutturati nei minimi dettagli o dall’effetto estremamente naturale, capelli raccolti in trecce e multi-trecce. Ogni donna sceglierà il proprio stile, ma tutte ricercheranno una tenuta naturale dal tocco setoso e luminoso.

Elegante, femminile, iconica, riconoscibile tra tutte grazie al suo profumo inconfondibile, la lacca Elnett è soprannominata la “Dea d’oro”, perché questa piccola grande leggenda dello styling ha interpretato con naturalezza tendenze e mode, mantenendo sempre il suo ruolo di lacca preferita dai professionisti del capello, oltre che dalle star di tutto il mondo.

Per celebrare questo importante evento, L’Oréal Paris ha deciso di condividere la sua hair expertise allestendo un atelier d’eccezione in cui sarà possibile vivere un’inedita esperienza di styling con Elnett.

Dal 24 al 29 febbraio 2016, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, presso il Fashion Hub di CNMI Unicredit Pavilion (Piazza Gae Aulenti), L’Oréal Paris accoglierà in un elegante atelier tutte coloro che vorranno indossare e sfoggiare le acconciature più trendy.

Esperti hairstylist, grazie all’immancabile alleata Elnett, realizzeranno acconciature uniche e straordinarie ispirate ai look più glamour delle passerelle.

Per prenotare il tuo appuntamento L’Oréal Paris puoi chiamare lo 02/81.83.89.93, attivo dal 22 al 29 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 18.00 (orario continuato).

Ragazze, che aspettate? Ora il sogno diventa realtà, potete finalmente provare un look da urlo realizzato dai grandi professionisti dello styling con Elnett. Se vi sentite delle influencer nell’animo, non lasciatevelo assolutamente scappare!

Di FRANCO LORENZON

Categorie: Agenda Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: