SFILATE

Cerca
Close this search box.

LOZZA FOR MASERATI… UNA LIMITED EDITION

DE RIGO VISION, leader mondiale nel settore dell’occhialeria di alta gamma, annuncia la finalizzazione di un accordo di co-marketing per la produzione e commercializzazione a livello globale di una Limited Edition di occhiali da sole LOZZA for MASERATI. Il più antico brand italiano di occhialeria, da oltre 130 anni sinonimo di tradizione, stile e alta qualità artigianale del ‘made in Italy’, incontra una delle più antiche e prestigiose case automobilistiche del nostro Paese. Nasce così un accessorio sofisticato, elegante, tecnologico e dal design finemente ricercato, destinato ad un target maschile molto alto.

La Limited Edition LOZZA for MASERATI è un progetto ambizioso che propone due top Zilo di gamma, il modello sportivo per eccellenza delle collezioni da sole Lozza, dalla caratteristica struttura del frontale a doppio ponte, apprezzato in tutto il mondo da coloro che ricercano un look classico-sportivo di ispirazione vintage. 

Si tratta di due modelli Zilo speciali, uno più tradizionale in acetato e uno in metallo, con aste sulle quali è riprodotto il dettaglio caratteristico delle prese d’aria laterali delle vetture. Il Tridente, logo storico di Macerati, appare su entrambi i musi, mentre il nome  Lozza for Maserati, in versione estesa, è inciso in modo discreto ed elegante sulla parte superiore del ponte. Questa Limited Edition monta lenti in cristallo Barberini High Performance, per garantire la massima qualità e protezione dal sole. I due modelli saranno corredati da un astuccio prezioso di colore blu con interno avorio, che riprende gli interni e i sedili in pelle dell’auto, impreziosito dall’applicazione di una placca in metallo Lozza for Maserati.

La sinergia tra Lozza e Maserati rappresenta una straordinaria opportunità di unire in un  accessorio esclusivo tutta la tradizione, eleganza ed italianità legata ai due marchi, fiori all’occhiello dello stile italiano nel mondo. 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy