SFILATE

Cerca
Close this search box.

I pensieri dell’ultimo minuto per in San Valentino speciale?

Se ancora non avete scelto il regalo per il vostro innamorato o la vostra amata vi proponiamo una gallery con ottimi consigli!!!

Cena romantica in un ottimo ristorante, cioccolatini, un budget moderato e per tanti il regalo si compra online, ecco come festeggeranno San Valentino gli italiani intervistati da Showroomprive.it, uno dei principali player europei dell’e-commerce, specializzato nelle vendite private online di moda, che anche quest’anno ha condotto un sondaggio a tema romantico.

Se ancora non avete scelto il regalo per il vostro innamorato o la vostra amata vi proponiamo una gallery con ottimi consigli!!!

Per un San Valentino speciale, Piazza Italia offre una vasta scelta di capi per lui e per lei: maglie, giacche e pantaloni dalle tinte primaverili, proposte per uno stile casual o adatte per una serata elegante.A SAN VALENTINO I FIORI DI ALMALA ICON

ILLULIAN ha realizzato il modello LOVE CRUSH, un omaggio all’Amore ironico e divertente.
Grazie all’utilizzo di materie prime di qualità come lana himalayana, pura seta e colori vegetali, questo nuovo tappeto incanta già al primo sguardo.

Da IBS c’è l’hashtag #IBSinLOVE, una selezione di poeti e versi capaci di dichiarare l’amore incondizionato al proprio partner. Un’attenta selezione fatta dai librai di IBS.it per un San Valentino indimenticabile
Colori, forma e dimensione sono inoltre totalmente personalizzabili con il servizio Custom Made di ILLULIAN che garantisce alla clientela di realizzare il complemento d’arredo perfetto, rispondendo alle diverse esigenze abitative.

I fiori sono fra i regali piu graditi a San Valentino, ALMALA ICON propone i suoi bouquet floreali che sbocciano su borse, collane, bracciali e orecchini in pelle intagliata a mano e illuminata da preziosi cristalli.

Se non amate la biancheria super sexy ma volete stupirlo con semplicità e gusto potete scommettere la carta vincente di United Colors of Benetton.
Delicate fantasie per accompagnare i momenti di relax!

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy