Domani a Milano, in corso Venezia 13, grande appuntamento per tutti i Milanisti.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana celebrano il 18° scudetto del Milan Campione d’Italia con la squadra al completo e i tifosi rossoneri.

Durante la festa verrà presentato anche il nuovo libro “MILAN FASHION – SOCCER PLAYERS PORTRAITS” by Dolce & Gabbana, che sostiene la ONLUS Fondazione Milan.

Nel libro viene posto in luce l’importanza della moda nello sport.
"La moda oggi è il nuovo calcio. Vestire per uno dei calciatori del Milan, trovare insieme a loro l’abbinamento giusto, unire tendenze ed esigenze personali, è il nostro modo di continuare un esperimento, ovvero raccontare l’oggi, il cambiamento, l’azzeramento dei confini, l’importanza del singolo e le sue peculiarità" dicono Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

"Milan Fashion Soccer Players Portraits" è il nuovo libro che Dolce & Gabbana ha voluto dedicare all’A.C. Milan: una serie di sfide di sofisticati ritratti in bianco e nero scattati a Milanello da Marco Falcetta.
Foto dove l’obiettivo non si è fermato alla fisicità degli atleti, ma ha immortalato anche l’immagine personale dei giocatori.

Il libro offre un nuovo spunto di riglessione sul cambiamento del ruolo della moda nella società dei social network: la moda, come il calcio, diventa alla portata di tutti, ma, allo stesso tempo viene vista come linguaggio moderno per esprimere la propria singolarità.

I ritratti dal sapore intimista di Marco Falcetta, regalano un’immagine inedita di questi moderni guerrieri e il loro stile diventa più efficace di molte parole per descivere gli stati d’animo e la loro personalità.

Questo progetto contribuisce allo sviluppo di Fondazione Milan, una onlus nata nel 2003 con lo scopo di sostenere con regolarità attività destinate a promuovere il benessere sociale delle fasce più deboli della popolazione, con particolare attenzione ai bambini e alla tutela dei loro diritti.
 

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: