SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tosca Blu chiude in positivo e sviluppa il retail

Tosca Blu chiude in positivo e sviluppa il retail: decolla grazie ai negozi e un occhio alla comunicazione.

Ottimi risultati per il 2010 e primo semestre 2011 per Tosca Blu, grazie ad una efficace strategia commerciale, caratterizzata dalla realizzazione di un network in negozi monomarca, nazionale ed internazionale.

Tosca Blu  persegue nella sua espansione, proiettandosi in una serie di nuove aperture di negozi nelle più importanti città internazionali e, sulla scia dell’exploit delle aperture c/o Venezia Aeroporto ed Orio al Serio Aeroporto,  continua l’estensione all’interno di aeroporti in Italia e all’estero.

Un programma che è ‘decollato’ ad inizio anno e che ha visto protagonista la città di Milano, con la inaugurazione della boutique nella prestigiosa Via Montenapoleone, inoltre sono previsti entro giugno 2011, l’apertura di due importanti monomarca all’interno degli aeroporti milanesi di Linate e Malpens.

L’immagine dei nuovi punti vendita riprenderà il mood consolidato del brand, che ne identifica l’ambiente ricercato ed accogliente, offrendo alla clientela una sofisticata vetrina dell’eccellenza italiana,  per uno shopping di qualità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy