SFILATE

Cerca
Close this search box.

MADEINMEDI – Mediterranean Design and Fashion Week

Il contest del Madeinmedi, la settimana della moda

Il contest del Madeinmedi, la settimana della moda “MADEINMEDI – Mediterranean Design and Fashion Week”  dal 6 al 12 giugno 2011, è pronta a ritornare a Catania, presso il centro fieristico “Le Ciminiere”. E per gli appassionati di moda, design, gioiello e comunicazione visiva, anche un contest per testare la propria creatività.

L’Accademia Euromediterranea ,organizzatrice dell’evento con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, ha lanciato il concorso “MeNT – Mediterranean’s Next Talent”: un nuovo modo di guardare alla creatività, legato ad un’esperienza sensoriale, ad una nuova percezione delle cose.

La partecipazione al concorso è gratuita. Possono partecipare tutti gli studenti delle 5^ classi (iscritti sia presso Licei che Istituti Tecnici e professionali), o coloro i quali sono già in possesso di un Diploma di scuola media superiore. Il limite massimo di età dei partecipanti è di 23 anni. Termine ultimo per presentare i progetti, 21 maggio 2011.

I vincitori del MeNT (uno per categoria) saranno invitati a presentare i loro lavori in una delle giornate previste dal programma ufficiale dell’evento Madeinmedi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy