SFILATE

Cerca
Close this search box.

ARMANI/CASA cambia sede e scommette sull’ex sede di De Padova a Milano

Una nuova location per ARMANI/CASA, il negozio blasonato del brand si sposta in corso Venezia 14, nella ex sede di De Padova.

Una nuova location per ARMANI/CASA, il negozio blasonato del brand si sposta in corso Venezia 14, nella ex sede di De Padova.

Il grande spazio, che verrà inaugurato il prossimo autunno, si sviluppa su quattro piani e dedicherà all’esposizione delle collezioni circa 1.300 metri quadri con ben 16 vetrine che garantiscono un’ampia visibilità su strada.

In occasione del Salone del Mobile (12-17 aprile), ed esclusivamente per la durata dell’evento, il negozio sarà aperto in anteprima per presentare la nuova collezione Armani/Casa.

L’attuale punto vendita di via Sant’Andrea ospiterà la collezione continuativa e rimarrà aperto al pubblico fino allo spostamento definitivo.

A quindici anni dalla sua nascita, Armani/Casa si distingue sempre più nel mercato dell’arredo di lusso.

Sinonimo di lifestyle, eleganza e stile, nasce dal sogno abitativo di Giorgio Armani: un luogo intimo ma sofisticato e unico, dove ritrovare sempre comfort e armonia.

Dal 2003 l’Interior Design Studio Armani/Casa offre a privati e a property developers un servizio completo di interior design, che parte dalla fase concettuale fino alla supervisione dell’esecuzione del progetto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy