SFILATE

Cerca
Close this search box.

Accessori: A Milano nasce Warloom per La Tenda

I materiali rappresentano una qualità elevata e l'artigianato italiano rende speciale l'unione tra le due boutique di Milano.

Quando si ha a che fare con il settore della moda, la qualità dei materiali utilizzati per la produzione diventa indispensabile se si vuole creare un prodotto d’alto livello.

Tra le boutique di Milano che si distinguono per le texture usate, troviamo La Tenda e Warloom. Entrambe hanno un percorso caratterizzato da passione per il proprio lavoro, ricercando costantemente novità da poter esporre al pubblico della clientela. Il progetto che portano avanti con determinazione è frutto di sinergie tra metalli pregiati e pellami d’origine italiana.

Insieme hanno deciso di dare vita a Warloom per La Tenda, una collaborazione che le vanta come tra le eccellenze del settore. La capitale della moda ospita La Tenda dal 1965, collocandola nelle principali aree dei quartieri cruciali di Milano, via Plinio 13, via Solferino e via Mario Pagano.

D’altrocanto Warloom propone delle borse che mirano al lavoro artigianale, mescolando funzionalità, esigenza, arte e tendenza. Dai toni eccentrici come coccodrillo, pitone, vernice e neoprene a quelli più pacati come sete raffinate. L’unione delle boutique ha dato vita alla nuova collezione presentata in anteprima per il prossimo autunno inverno 2016/2017.

Nancy Malfa

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy