SFILATE

Cerca
Close this search box.

La FW 2016/17 di Furla va in scena al Museo della Permanente di Milano

Per Furla pochette, shopper, tracolle giovani, moderne, iper-colorate che racchiudono lo spirito ribelle della scena musicale

Il Museo della Permanente di Milano è la location suggestiva scelta da Furla per presentare la collezione di borse e scarpe per il prossimo autunno inverno 2016/17.
Pochette, shopper, tracolle giovani, moderne, iper-colorate che racchiudono lo spirito ribelle della scena musicale, dal rock al pop, con contaminazioni “urban tribe” nella loro connotazione più moderna.

Pellami sensuali, morbidi e delicati per una collezione che può essere personalizzata e diventare così unica e individuale, come la musica.
La tracolla, ricca di dettagli e di intrecci, è sempre più protagonista e ricorda quella di una chitarra.

Per il prossimo inverno protagostia indiscusso è l’effetto camouflage dalle nuance colorate, abbinate a tracolle e tag a tema tribe tattoo, manifesto della convivenza delle diverse culture nelle grandi metropoli.
Elemento caratterizzante delle calzature è il tacco, da sempre sinonimo di femminilità, decorato e lavorato con borchie e vele color oro dall’attitude rock.

Una collezione ricca di stimoli e influenze, dove le diverse culture si incontrano creando nuove armonie estetiche realizzata nei toni del nero e del blu con accenti metallici e rossi.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy