SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tagliare. Incollare. Stratificare. Nataša Čagalj per PORTS1961

La collezione di PORTS1961 per il prossimo autunno inverno 2016/17 è un mix di sovrapposizioni create con gusto e stile.

“Non vorrei più fluttuare così in eterno, vorrei sentire un peso dentro di me, che mi levi quest’infinitezza, legandomi in qualche modo alla terra. A ogni passo, a ogni colpo di vento, vorrei poter dire: “ora”, “ora” e “ora”. E non più: “da
sempre”, “in eterno”. Damiel

La collezione di PORTS1961  per il prossimo autunno inverno 2016/17 è un mix di sovrapposizioni create con gusto e stile.
Lineari ma fantasiosi gli ouftit calcano la passarella con eleganza e rilassatezza.
Una collezione da portare in ogni occasione, multi-sfaccettata che scommette su tessuti naturali come organza, cotone, lana e seta.

Tagliare. Incollare. Stratificare. Incorniciare….l’intera linea punta a rivalutare i capi in chiave reale, senza eccessi ma con sapienti giochi di stile.

Nataša Čagalj lavorato attivamente negli uffici creativi dei principali brand di moda, da Nino Cerruti e Peter Speliopoulos quando questi viene nominato direttore creativo di Cerruti Arte a Parigi.
Quando Alber Elbaz viene nominato direttore creativo di Lanvin nel 2001, la invita a raggiungerlo come braccio destro. Nel 2005 viene nominata Head of Design di Stella McCartney a Londra, dove rimane fino al 2012. Dal 2012 al 2014 Nataša ha svolto lavori in qualità di consulente freelance.

L’annuncio del suo ingresso in Ports1961 è stato fatto a Dicembre 2015 e sua prima collezione per il brand è stata presentata a Febbraio 2015.
La sede di lavoro di Nataša e del team di stilisti che si occuperà della collezione donna di Ports 1961 è un grande studio di moda di recente apertura, che si estende su 500 metri quadrati a Londra, nel quartiere di Clerkenwell.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy