SFILATE

Cerca
Close this search box.

Beauty: Diego dalla Palma crea “Veleno di giovinezza”

Dal packaging sofisticato, il nuovo siero anti-rughe di Diego dalla Palma, idrata, tonifica e offre un effetto riempitivo per le donne di tutte le età.

Il sogno di ogni donna è quello di rimanere giovane per sempre. Con il passare del tempo si iniziano ad intravedere piccole rughe d’espressione, zampe di gallina e i segni degli anni iniziano a farsi sentire.

Esistono decine di metodi per tentare di contrastare gli inestetismi del viso, da quelli relativi ai metodi della nonna, a quelli ricercati dai professionisti del settore beauty. Tra le novità del momento oggi vi presentiamo il prodotto realizzato dall’esperienza del marchio di Diego dalla Palma.

L’utilizzo di veleni per la bellezza del corpo è ormai di consueta routine. I laboratori del noto make-up artist italiano hanno creato una speciale formula che è capace di levigare e distendere la pelle. Il Veleno di giovinezza contiene glicani, elementi che stimolano la produzione di acido jaluronico, collagene ed elastina.

Il prodotto idrata, tonifica ed è adatto ad ogni tipo di donna. Riempie le rughe “mature” e ne previene l’insorgere per le più giovani. Il siero è in vendita nelle migliori profumerie al prezzo di 99,00 euro all’interno di un flacone da 30 ml, che sfoggia un comodo contagocce per evitare dosi in eccesso.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy