SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Parigi sfila Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood

A Parigi sfila Sexercise la collezione che guarda alle filosofie e alle dottrine orientali. Per la prima volta Madame Vivienne ha aggiunto il nome di Andreas Kronthaler al logo della sua prima linea.

Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood; a Parigi sfila Sexercise la collezione che guarda alle filosofie e alle dottrine orientali.
Una collezione nata per caso quando Sharon, amica di vecchia data di Vivienne, ha dato il primo input.
Sharon, donna straordinaria e ora monaca Buddista è stata assistente di Madame Vivienne ai tempi di Buffalo Girls.
Per le feste di Natale “Sharon è venuta a farci visita, per l’occasione ha cucito degli abiti che ha indossato per il viaggio. Capi ricchi di colore e soprattutto la dimostrazione che nonostante anni di meditazione non avesse perso la sua vanità”.

Altri elementi che hanno ispirato la collezione sono gli abiti ed i gioielli della madre di Andreas Kronthaler, capi per occasioni speciali, i suoi libri di scuola, il suo abbigliamento sportivo. Mentre da Vivienne Westwood arriva tutto il mondo di Bruegel quando raffigura i costumi e le feste paesane e le cromie dei suoi dipinti.
Sfilano cossì abiti drappeggiati e annodati intorno al corpo dal forte potere suggestivo.

In questa sfilata Vivienne Westwood ha aggiunto il nome di Andreas Kronthaler al logo della sua prima linea. A partire da questa sfilata il brand Vivienne Westwood Gold Label si chiama Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood.

“Ho lavorato con Vivienne per oltre 25 anni. L’aggiunta del mio nome al logo della main line non modificherà nella sostanza il nostro approccio creativo, ma indicherà una nuova direzione. Sono felice ed emozionato per le prospettive future” dichiara Andreas Kronthaler. “Negli anni Andreas si è preso carico di sempre più responsabilità e sono lieta che anche il pubblico possa riconoscerne i meriti” dichiara Vivienne Westwood.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy