SFILATE

Cerca
Close this search box.

Orologi: Rolex le proposte femminili di lusso

Oro bianco, rosa, platino e dorato, Rolex lascia spazio alla fantasia tra prodotti di lusso e materiali d'alta qualità.

Esistono marchi in grado di determinare uno status sociale e di rappresentare una categoria d’alto livello nel mercato internazionale. Tra i nomi di lusso più importanti al mondo, Rolex rientra certamente ai primi posti.

I suoi orologi sono capaci di esprimere un concetto di qualità fuori dai classici luoghi comuni del settore. Il brand porta con se il fascino e la storia della propria professionalità, rispecchiando in ogni prodotto una tipologia di donna sempre differente.

Rolex infatti mostra un’ampia selezione di modelli, partendo dalle proposte basic, fino ad arrivare ai dettagli più sofisticati. Il marchio è dedito alle esigenze femminili grazie ai particolari creati con una leggera sfumatura rosa, azzurra, marrone oppure si può optare per le tonalità dorate.

Presente anche l’evergreen oro bianco con tanto di diamanti e brillanti incastonati all’interno del quadrante. Tanto sofisticati quanto unici, gli orologi in questione vantano il maggior numero di meccanismi certificati, creando così prodotti esclusivi e in edizione limitata. Possedere un orologio di lusso è il sogno di ogni donna, perfetto nelle sue rifiniture e nei micro inserti platinati.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy