SFILATE

Cerca
Close this search box.

Borse: Gucci, le tracolle per la primavera 2016

Dalle forme deliziose e dalla capienza cangiante, la tracolla è il modello di punta della collezione accessori 2016 di Gucci.

La nuova stagione integra con se la voglia di novità, cercando di rilanciare i must e rinnovare le classicità già presenti nel settore degli accessori. La borsa oltre ad essere ormai indispensabile per ogni donna, nasconde un aspetto dedito solamente al lato estetico.

Accanto alla funzionalità delle borse Gucci per la primavera/estate 2016, si affianca una voglia di affermare la propria identità. Le proposte per la nuova collezione parlano con termini grintosi, come il tipico monogram della maison italiana che si trasforma, accostato a catenine in oro e sofisticata pelle dark d’alta qualità.

Si passa dalle tonalità basic del nude, marrone, nero, fino a sfumature piene di vita come rosso, turchese, verde scuro, fucsia e viola. Un nuovo modo di reinterpretare il marchio storico, per lasciare spazio alle tendenze che confermano ancora una volta personalità forti.

A queste si aggiungono le edizioni particolari con stampe e inserti variegati, dalla presenza di animali, texture in bicolore ed esplosioni di mood floreali. Non mancano pitonati ed eccentriche creazioni dorate, pronte a dare uno sprint energico all’intera collezione per la quale Gucci sceglie di utilizzare modelli a tracolla.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy