SFILATE

Cerca
Close this search box.
foto matrimonio

Asos Bridal: arrivano gli abiti da sposa low-cost

Asos lancia la prima linea low-cost di abiti da sposa con costi contenuti, da 60 a un massimo di 250 sterline.

In un momento delicato per l’economia del nostro paese, riuscire a comprare un abito da sposa spendendo delle cifre esorbitanti, diventa sempre più difficile. Asos ha pensato a tutte le donne, creando una linea apposita per l’evento speciale.

Il matrimonio segna un’importante tappa nella vita, per questo l’azienda inglese ha voluto mettere a disposizione una serie di modelli low-cost, dando a tutte le donne l’opportunità di poter vivere un momento unico. Qualche mese fa è stata lanciata la collezione dedicata alle damigelle, mentre da marzo 2016 sarà possibile acquistare anche gli abiti più particolari.

Il prezzo è accessibile alle tasche di qualsiasi neo-sposa e varia da 60 a 250 sterline. ASOS Bridal ha tutta l’intenzione di creare dei modelli particolari che rientrano facilmente nello stile di ogni donna. Ricami in rilievo e pizzi romantici su lunghezze classiche, si mostrano semplici e delicati.

D’altrocanto sono disponibili dei micro dress che scoprono le gambe con effetto sensuale, mentre scollo a barca e maniche a tre quarti, contrastano perfettamente con l’audacia del modello. Fiocco in vita, mini bretelle, gonne vaporose e poi ancora maniche a pipistrello e modelli a kimono.

Arriva persino un meraviglioso crop top tempestato di perline, pronto a rielaborare completamente la visione classica dell’abito matrimoniale. Grazie alle idee di Asos, il sogno dai toni romantici sarà alla portata di tutte le donne.

Nancy Malfa

In copertina: @Foto di Drew Coffman su Unsplash

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy