SFILATE

Cerca
Close this search box.

H&M estate 2016: costumi a vita alta e rouches

Vita alta, giochi di vedo e non vedo, romantiche rouches e costumi interi, la nuova collezione estate 2016 di H&M rilancia una donna sensuale.

Probabilmente siete ancora avvolte nella vostra calda e morbida coperta di pile, sognando una serie tv sul divano con in mano una cioccolata calda, ma le mode corrono e ci tocca pensare all’estate se vogliamo rimanere al passo con i tempi.

Il tema delle ultime settimane è incentrato sulle proposte low-cost e come sempre, H&M, non delude neanche lontanamente le aspettative delle clienti affezionate. Parlando di alte temperature e di stagioni che invogliano a smaltire il traffico cittadino partendo per le vacanze, la collezione di cui parliamo non può che essere quella dedicata ai costumi da bagno.

Anche quest’anno si riconferma di tendenza la vita alta, insieme al più sexy e audace modello a pezzo intero. Ha sostato tanti di quegli anni nel cassetto impolverato delle nonne, che una rivincita per la seconda estate di seguito, gliela dobbiamo ad occhi chiusi. Dal sapore vintage-retrò si posiziona tra i capi più femminili dell’estate.

Non mancano i modelli a triangolo, fascia, crop top, stringato, con le coppe e in versione sporty. Così come la vita bassa con laccetti, coulotte ed effetto femminile rifinito da giochi di vedo e non vedo laterali. I colori di H&M si ispirano alle calde giornate di Miami con tanto di palme e tonalità blu oceano. Presenti anche sfumature astratte, righe e romantiche rouches.

Nancy Malfa

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy