SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gioielli: Pandora 2016, ad ognuna il suo charm

Rappresentativi, personalizzabili, colorati e dal design delicato, la nuova collezione di gioielli Pandora primavera/estate 2016 torna a stupire ogni donna.

Diciamoci la verità, per noi donne ogni scusa è buona per ricevere in dono qualsiasi tipo di gioiello. San Valentino, compleanni, Natale, mesiversari, anniversari, onomastici e l’imminente Pasqua, magari senza sostituire l’uovo di cioccolato e introdurre il regalo all’interno di questo, giusto per non farsi mancare nulla.

Pandora è uno dei marchi più appetibili e di tendenza degli ultimi anni, basta volgere uno sguardo ai bellissimi charms che sono ormai diventati un must nel settore. Quale occasione migliore della festività alle porte, per approfittare e godere della nuova collezione primavera/estate 2016.

Della nuova linea fanno parte ciondoli, collane, bracciali, orecchini e anelli. Tutto progettato secondo le esigenze delle clienti Pandora. I modelli variano a seconda del gusto personale ed è possibile usufruire dei gioielli in base al proprio carattere, segno zodiacale o al significato delle pietre.

La collezione Essence infatti, rappresenta stati d’animo e forza interiore attraverso micro-glitter e tonalità dalle mille sfaccettature. Sono presenti anche perline, catene e tipologie differenti in base alla rigidità del bracciale. Il tutto è stato strutturato per creare un oggetto in grado di manifestare una personalità forte, diversa dai soliti prodotti omologati.

Nancy Malfa

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy