SFILATE

Cerca
Close this search box.

Chicchi di Felicità per bimbi speciali by Gigliola Curiel & Chicco

Il nuovo Chicco di Felicità by Gigliola Curiel si trasforma in una shopping bag mamma-bambina da portare sempre con sé.

Il Chicco di Felicità inaugura un nuovo capitolo della sua storia “speciale” con un’inedita limited edition, una shopping bag,  firmata da Gigliola Curiel, stilista milanese nota per la sua interpretazione, giovane e femminile, del prêt-à-porter.
Solidarietà e moda al femminile si uniscono per continuare a sostenere il progetto solidale “Chicchi di Felicità per bimbi speciali” di Chicco a favore di Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini, iniziativa che ad oggi ha conquistato più di 300.000 fan, contribuendo a rendere possibile l’adozione di quasi 1.000 bambini di cui circa 800 con bisogni speciali.

Madrina d’eccezione alla presentazione, Rosa Fanti, mamma di Pietro e Cesare e moglie di Carlo Cracco, volto fresco e attuale della nuova edizione del Chicco di Felicità by Gigliola Curiel .Gigliola-Curiel_Marco-Griffini_Rosa-Cracco_Francesca-Catelli

Il nuovo Chicco di Felicità by GIGLIOLA CURIEL si racconta con una shopping bag realizzata in cotone 100% è il nuovo accessorio twin-set pensato per la donna e molto divertente per mamma e figlia. Disponibile in tre varianti colore – rosso, blu, ecru – con grafiche overall che si rincorrono nel gioco degli opposti.
Ogni borsa ha al suo interno una pochette coordinata da condividere con la propria bimba per divertirsi giocando insieme e da utilizzare, all’occorrenza, come una comoda taschina interna porta oggetti. Righe, pois e cuoricini, le fantasie scelte per interpretare il nuovo Chicco di Felicità, un regalo originale, da fare e da farsi, per non dimenticare che fare del bene fa bene.
A completare il twin set un portachiavi che può essere staccato e utilizzato a parte o lasciato sulla bag: un cuscinetto imbottito su cui è raffigurata l’icona del progetto rappresentata da una mamma che tiene teneramente per mano una bimba, come a ricordare l’impegno solidale degli adulti nei confronti dell’infanzia.

Un progetto che vuole accendere la speranza di tanti bambini donando loro la serenità di una casa e l’amore di una famiglia che li accolga.

Le nuove edizioni del Chicco di Felicità by GIGLIOLA CURIEL sono in distribuzione a partire dal mese di Marzo 2016 in tutti i Negozi Chicco Italia e nello Spazio milanese CURIEL al prezzo di 10 euro.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy