SFILATE

Cerca
Close this search box.

Flower Mania per il total look di Dolce & Gabbana

Per questa primavera-estate Dolce & Gabbana si lascia rapire da un look flower power, femminilità d'altri tempi e malizioso romanticismo.

È come se la natura si ribellasse dolcemente con il suo nuovo flower power e prendesse il sopravvento sul guardaroba e sugli accessori top della primavera e dell’estate. Anche Dolce & Gabbana, il duo più irriverente e creativo della moda si è lasciato rapire da questo décors in tema garden. La loro figlia dei fiori cosmopolita osa con macro stampe dalle proporzioni ampie e forme che portano in luce una femminilità d’altri tempi, sempre in bilico tra il giocoso e il sexy. Il tutto con un tocco malizioso di romanticismo che al momento buono, sfodera senza esitazione un carisma che lascia sempre il segno.Dolce e Gabbana occhiali flower-mania

Se anche voi volete giocare a diventare la nuova Venere di Botticelli, ecco il vostro outfit:

  • Gli OCCHIALI da sole con fondo a pois e stampa floreale;
  • La GIACCHINA in lana nera di pizzo con lavorazione a rosa;
  • Il CORPETTO di seta stretch con scollo a cuore e spalline sottili;
  • La GONNA longuette di seta stretch a fantasia floreale;
  • Gli ORECCHINI chandelier smaltati con cristalli;
  • La BORSA a mano “Sicily” in raffia con applicazioni in 2D di pelle e cristalli;
  • Il SANDALO in cotone e pelle con decori floreali di cristalli.

Un look che si caratterizza volutamente all’insegna del buon umore e della gioia di vivere. Dove la femminilità della silhouette dei capi si fonde con e un pizzico di sex appeal mediterraneo, lo stesso quid che rende inconfondibili tutte le creazioni dei due designer. Un insieme perfetto per chi si sente a proprio agio con uno stile originale a tratti anticonformista, ma anche per chi ha voglia di sentirsi unica e protagonista almeno una volta nella vita.

di Franco Lorenzon

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy