SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bar Refaeli di nuovo testimonial per Morellato

La campagna, dedicata alla nuova collezione di gioielli Bali, vede ancora una volta protagonista la splendida top model israeliana Bar Refaeli.

Dopo l’avvio della pianificazione stampa a fine Marzo,  è on air in questi giorni, sulle reti Mediaset e Sky, il nuovo spot Morellato, marchio leader nella gioielleria e orologeria moda. La campagna, dedicata alla nuova collezione di gioielli Bali, vede ancora una volta protagonista la splendida top model israeliana Bar Refaeli.

La campagna stampa ha proposto due diversi soggetti: Bali in onice nera e Bali con cristalli colorati. I soggetti raccontano istantanee di vita quotidiana della protagonista.

Il nuovo spot tv, invece, è completamente dedicato al soggetto Bali con cristalli colorati. L’attenzione qui è focalizzata sulla delicata gestualità ed espressività del volto di Bar Refaeli, ripresa in una serie di primi piani. La protagonista, abbracciata dall’emergente Martin Mica, esprime tutta la dolcezza delle situazioni intime, lasciando emergere lo straordinario valore delle semplici emozioni quotidiane fino a svelare il nuovo gioiello Morellato. Una collana con un plateau creativo vario e personalizzabile, grazie alla disponibilità di pendenti in cristallo colorato nelle tonalità del bianco, blu e rosa, intercambiabili tra loro. “Tre gioielli in uno”, da poter indossare a seconda del proprio look e stato d’animo.

Il nuovo claim, “Three flavours, one jewel”, accompagnerà la collezione Bali in cristallo per la prossima stagione. Con questo nuovo concetto di prodotto, Morellato aggiunge un pizzico di sapore alla vita, grazie a gioielli flessibili, che lasciano piena libertà di interpretazione ed espressione a seconda del gusto e della personalità delle consumatrici.

La campagna stampa sarà in pianificazione fino al 31 luglio, mentre lo spot tv sarà on air fino al 6 giugno. In aggiunta, da giugno a settembre, ci saranno delle affissioni negli aeroporti delle principali città turistiche italiane con il soggetto Bali in cristallo nella variante rosa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy