SFILATE

Cerca
Close this search box.

Make-up: Beth Beauty Bender e lo stencil per eyeliner

Rivoluzionario, semplice e veloce, lo stencil per eyeliner è in grado di regalarci perfette linee simmetriche e sensuali occhi da gatta.

Il momento della stesura dell’eye-liner sulla palpebra perennemente protagonista di micro movimenti, è un atto che richiede concentrazione e mano ferma.

Come suggerisce l’ironica legge di Murphy, sarà proprio in quel momento che inizieranno a tremarti le dita o ti investirà un acuto prurito sulla fronte, peggio ancora se uno starnuto ti solleticherà fino a farti spalmare il prodotto con una riga centrale, dividendo il viso in due parti distinte e separate.novità di Beth Bender Beauty

Dimenticate l’incubo eye-liner e date il benvenuto alla novità di Beth Bender Beauty, ovvero lo stencil pronto per regalarvi qualsiasi tipo di make-up vogliate. Dalla perfetta riga con l’effetto felino da occhi da gatta, a quella più classica con l’attaccatura da smokey eyes. Il risultato è sorprendente.

In pochi semplici gesti qualsiasi donna, anche la più inesperta, sarà in grado di creare un trucco perfettamente simmetrico degno di una mano professionista. Il suo utilizzo è facile e veloce, basta poggiare lo stencil sulla palpebra e tracciare la linea seguendo l’indicazione del disegno.

Se avete difficoltà con la stesura dell’eye-liner, fra tremori e asimmetrie, il prodotto di Beth Bender Beauty, potrebbe fare al caso vostro.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy