SFILATE

Cerca
Close this search box.
@Foto di Joanna Kosinska su Unsplash

Beauty: Yves Saint Laurent e il nuovo rossetto brillante

La testimonial Cara Delevingne ci mostra come far brillare di s.ensualità le labbra con ben 24 tonalità primaverili

Un rossetto non è mai solo un rossetto. E’ un prodotto particolare che riesce a sprigionare non solo il lato sensuale di ogni donna, ma che rispecchia costantemente il suo stato d’animo. Lo sa bene la gamma beauty di Yves Saint Laurent, intenta quotidianamente a creare nuovi prodotti per soddisfare la clientela femminile.

Uno sguardo costante e attento al mercato e alle esigenze del momento. Rouge Volupté Shine è il prodotto di punta della primavera. Il rossetto contiene ben sei olii ultra sensibili in grado di riprodurre un tono uniforme, ma soprattutto di idratare le labbra fornendo nutrizione, morbidezza e sensualità.

La texture brillante rappresenta un’innovazione anche dal punto di vista dell’effetto volumizzante. Il marchio francese ha creato un modogiocoso di vivere la femminilità, potrete seguire gli aggiornamenti sui profili social con l’hashtag #Mytimetoshine.

I suoi colori sono freschi, giovani, attuali e ricchi di vita, caratteristiche perfette per rappresentare le giovani donne alle prese con il quotidiano, sia giornaliero che serale. Yves Saint Laurent mette a disposizione ben 24 tonalità da abbinare a qualsiasi circostanza, esattamente come ci mostra la testimonial Cara Delevingne.

Nancy Malfa

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy